Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PEPPINO IMPASTATO: LA RIMOZIONE DEL SUO NOME E' UN TENTATIVO SCELLERATO A PONTERANICA

Roma, 31 maggio 2012 – “È davvero irrispettoso e scellerato il reiterato tentativo della giunta comunale leghista di Ponteranica (Bergamo) di voler rimuovere il nome di Peppino Impastato dalla biblioteca comunale a lui intitolata.
Peppino è un riferimento valoriale e culturale per le nuove generazioni che i giovani devono conoscere, perché ha combattuto la mafia e la cultura mafiosa con l’informazione, la denuncia, l’impegno politico e la crescita culturale della propria comunità. L’amministrazione comunale prenda esempio dalla testimonianza di Peppino Impastato e impieghi il proprio tempo e le proprie energie in modo opportuno, al servizio della legalità e dello sviluppo del territorio”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione nazionale antimafia.

Commenti