Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

VILLAFRANCA TIRRENA: ARRESTATI I DUE RAPINATORI DELLA BANCA “INTESA SAN PAOLO”

Villafranca Tirrena (ME), 30 maggio 2012 - Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena in collaborazione con personale della locale Polizia Municipale hanno arrestato due messinesi, i quali parzialmente travisati ed armati di taglierino, avevano poco prima consumato una rapina presso la banca “Intesa San Paolo” della centralissima via Nazionale di quel centro.
In particolare, i due malviventi dopo aver consumato la rapina nell’istituto bancario stavano per darsi a precipitosa fuga, quando interveniva un agente di Polizia Municipale allertato da personale della banca, che cercava di bloccare uno dei rapinatori, che si divincolava e riusciva a salire su una moto per dileguarsi.

Nel frangente, transitava un Carabiniere, libero dal servizio ed a bordo del proprio ciclomotore, che resosi conto di ciò che era avvenuto, con mossa repentina riusciva a bloccare il fuggiasco, e con la collaborazione di altri agenti della Polizia Municipale lo traevano in arresto.

L’altro malvivente, fuggito a piedi per le vie adiacenti, veniva individuato e tratto in arresto, mentre scappava sulla spiaggia, da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Villafranca Tirrena, che era stata allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo.
Le manette scattavano per MICALI Nunzio, nato a Messina, cl. 1989, già noto alle Forze dell’Ordine, e INSOLLITTO Vincenzo, nato a Messina, cl. 1989, entrambi residenti nella “città dello Stretto”.

Commenti