Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CALATABIANO IN ROSSO II° RAID CITTA' DEI CASTELLI

CALATABIANO IN ROSSO II°RAID CITTA' DEI CASTELLI, PATROCINATO DAL COMUNE DI CALATABIANO
PROGRAMMA: 08 Luglio 2012
ORE 10:00 Arrivo in Piazza Duomo di Calatabiano, dove saremo ricevuti dal Sindaco e dall'amministrazione comunale, parcheggio delle vetture in via Umberto, colazione con GRANITA alla frutta fresca ( tipico prodotto Calatabianese e unico nella sua produzione )E BRIOCHES CALDE. Offerta dagli sponsor.
ORE 10:30 Passeggiata con le vetture per le vie di Calatabiano. Destinazione il Castello Arabo normanno, transitando per le seguenti vie: la S.S. 114 in direzione Messina; arrivo a Giardini Naxos; via Tysandros direzione porto e ritorno, in direzione della Chiesa San Giovanni; sfilando per via Tysandros; di nuovo sulla S.S. 114 in direzione Catania;
ORE 13:00 Partenza destinazione Spiaggia San Marco, le auto saranno TRANSENNATE e controllate a vista dei rangers e dai vigili urbani del Comune.

ORE 13:30 PRANZO presso il Ristorante Blu Ice
ORE 15:30 visita guidata al Castello San Marco;
ORE 16:30 PREMIAZIONE di tutti i partecipanti al II° Raid Città dei Castelli, in presenza delle massime autorità del Comune e degli Organi di Polizia municipale.
ORE 17:30 saluti da parte del Sindaco, dell'amministrazione comunale e dell'organizzatore dell'evento.

Il Presidente
(Paolo Gerami

Commenti