Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

CONFIMPRESE, 2 MESSINESI NELLA GIUNTA NAZIONALE

Messina, 09/06/2012 - Nei giorni 1 e 2 giugno si è tenuto a Fiuggi presso l'hotel Ambasciatori, il congresso nazionale di Confimprese Italia. Durante la convention si sono confrontati gli imprenditori di tutta Italia su temi di economia e sviluppo e si è proceduto al rinnovo dei vertici della Confederazione Datoriale aderente a Confapi.
Due i messinesi chiamati a far parte della giunta esecutiva nazionale: Alessandra Piccolo e Giuseppe Santalco. La Dr.ssa Piccolo, che da tempo svolge un ruolo di vertice all'interno di Confimprese Italia, è stata confermata Presidente nazionale del Comitato Pari Opportunità, l'Avv. Santalco, uomo di esperienza consolidata in campo associativo, Presidente del Cirfen Messina-­Peloro e Segretario Organizzativo di Confimpreseitalia di Messina ha avuto assegnato dalla Giunta Esecutiva la delega a Patronato e Caf ed ai rapporti con le aziende.
........................................

A CAPO D'ORLANDO VENDESI APPARTAMENTO CENTRALE, VERO AFFARE

Commenti