Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

FIORETTA MARI REALIZZA I TUOI SOGNI DI ATTORE: DUE CASTING A CATANIA E PALERMO

Catania, 30/06/2012 - In una moltitudine di chimere, opportunità effimere e aspettative disattese, il C.A.M.S., College Arti e Mestieri dello Spettacolo, ha la forza e la consapevolezza di affermare che è in grado di poter offrire un’opportunità concreta a tutti coloro i quali nutrono sogni di attore, ballerino e cantante. Unica in Italia per il maggior numero di docenti illustri, nomi del calibro di Fioretta Mari, Lara Fabian, Raffaele Paganini, Giancarlo Zanetti, Elisa Turlà, Fiordaliso, il C.A.M.S. apre le proprie porte, organizza ed annuncia due casting tenuti da Fioretta Mari, la superba attrice di teatro italiana, direttore artistico dell’Accademia del Musical.

Domenica 15 luglio, Centro Commerciale di Belpasso, contrada Valcorrente, Etnapolis
Mercoledì 18 luglio, Cineteatro Colosseum, via Guido Bossa, 7, Palermo

Questi i due appuntamenti per i quali è possibile: 1) presentarsi direttamente il giorno del Casting, alle ore 10.00 2) iscriversi al Casting mediante indirizzo di posta elettronica info@accademiaartistica.com o telefonare al numero 095/2264888, assicurandosi così la priorità sulle prenotazioni successive.

Fioretta Mari selezionerà attori, ballerini e cantanti; i migliori passeranno ad una seconda selezione con il docente della materia di riferimento.
................
C.A.M.S., IL COLLEGE ARTI E MESTIERI DELLO SPETTACOLO, ORGANIZZA DUE CASTING.
IL 15 LUGLIO A CATANIA (Centro Commerciale Etnapolis) E IL 18 LUGLIO A PALERMO (Cineteatro Colosseum)
PASSA LA SELEZIONE CON FIORETTA MARI E REALIZZA I TUOI SOGNI DI ATTORE, BALLERINO, CANTANTE

Commenti