Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GELA, APERTI I CASTING PER MISS TEENAGER NEL MONDO

GELA (CL) - 28 giugno 2012 - Sará Gela a ospitare le selezioni e la finale regionale di Miss Teenager nel mondo, concorso di ballo, canto, cinema, moda e bellezza rivolto alle ragazze dai 14 ai 19 anni. Casting aperti a partire da sabato 30 alle ore 10,30 al Lido Bcool Beach, dove una giuria di esperti sceglierá le 50 finaliste (10 per ogni categoria), che domenica si contenderanno la fascia siciliana. Le migliori accederanno alla finale nazionale in programma a Montecatini Terme il 6, 7 e 8 luglio, dove verrá proclamata la nuova Miss pronta a partecipare alla finalissima mondiale, anche quest'anno in Guatemala dal 13 al 19 agosto.

La kermesse è il primo marchio di bellezza internazionale: dal 2008 si sono già svolte quattro edizioni, concluse in Guatemala, El Salvador e Costa Rica con adolescenti provenienti dai 5 continenti. In Sicilia l'evento è organizzato da Anna Maria Mazzaglia Miceli e Luigi Petrolo di Entr'acte; la serata di domenica sarà presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri. Oltre alla Miss Teenager Italy verranno assegnati altri titoli fra cui fotogenia, recitazione e moda; e le vincitrici dei titoli nazionali riceveranno borse di studio. Una grande opportunità per le giovani siciliane che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo. 

Commenti