Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA 28 PANTALONI PER LA POLIZIA PROVINCIALE

MESSINA, 01/06/2012 - Il Corpo di Polizia provinciale, con determinazione n. 2 del 7 maggio 2012, ha affidato la fornitura di ventotto pantaloni ad integrazione delle divise operative per interventi straordinari della Polizia provinciale.
 L’importo complessivo è di duemila 839,14 euro.L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” Unità operativa “Gestione trasporti e servizi di distribuzione” della Provincia regionale, con autorizzazione n. 125/Int, ha concesso provvisoriamente ad un’agenzia disbrigo pratiche auto sita in S. Teresa di Riva la prosecuzione di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.


Il 3° Dipartimento “Pianificazione strategica e mobilità” Unità operativa “Gestione trasporti e mobilità” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 7/P.S.M. del 26 aprile 2012, ha proceduto ad affidare tramite trattativa privata la fornitura di fax ed attrezzatura informatica da utilizzare nei propri uffici. La somma impegnata è di 965 euro.

Commenti