Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MESSINA 28 PANTALONI PER LA POLIZIA PROVINCIALE

MESSINA, 01/06/2012 - Il Corpo di Polizia provinciale, con determinazione n. 2 del 7 maggio 2012, ha affidato la fornitura di ventotto pantaloni ad integrazione delle divise operative per interventi straordinari della Polizia provinciale.
 L’importo complessivo è di duemila 839,14 euro.L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” Unità operativa “Gestione trasporti e servizi di distribuzione” della Provincia regionale, con autorizzazione n. 125/Int, ha concesso provvisoriamente ad un’agenzia disbrigo pratiche auto sita in S. Teresa di Riva la prosecuzione di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.


Il 3° Dipartimento “Pianificazione strategica e mobilità” Unità operativa “Gestione trasporti e mobilità” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 7/P.S.M. del 26 aprile 2012, ha proceduto ad affidare tramite trattativa privata la fornitura di fax ed attrezzatura informatica da utilizzare nei propri uffici. La somma impegnata è di 965 euro.

Commenti