Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

PATTI, APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO

Patti, 15 giugno 2012 - Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2012/2013 all'Asilo Nido Comunale di via Catapanello. Possono usufruire del servizio di Asilo Nido tutti i bambini che non abbiano compiuto i 3 anni.


Le domande, sottoscritte da uno degli esercenti la patria potestà, dovranno pervenire all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Patti sito in piazza Mario Sciacca, entro il 31 ottobre 2012, corredate dei seguenti documenti: Dichiarazione sostitutiva di situazione di famiglia, cittadinanza e di residenza ai sensi dell'art. 46 del DPR n°445/2000; Modello ISEE del nucleo familiare relativo alla dichiarazione dei redditi del 2011; Ogni altro documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l'ammissione e dei titoli preferenziali.
La graduatoria verrà formulata ed approvata entro il 30 novembre 2012.

Commenti