Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PREVISIONI METEO DAL 1 AL 3 GIUGNO 2012

01 GIUGNO 2012
NORD:
Nuvolosità variabile sul nord-est, specie settori alpini dove vi saranno rovesci sparsi e isolati temporali. Irregolarmente nuvoloso altrove con locali addensamenti più consistenti sui settori alpini ed appenninici dove avranno luogo occasionali e brevi temporali nel tardo pomeriggio-sera.
CENTRO E SARDEGNA:
Parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi prevalentemente medio-alte e stratiformi, senza fenomeni di rilievo associati; schiarite nel corso della giornata.
SUD E SICILIA:
Nubi medio-alte in transito, con tendenza a schiarite nel corso della giornata.
TEMPERATURE:
temperature massime in lieve diminuzione.
VENTI:
deboli variabili al nord; vento deboli, o localmente moderati lungo le coste, a componente meridionale.
MARI:
generalmente poco mossi.

TENDENZA PER SABATO 02 GIUGNO 2012
nubi irregolari al centro-nord, con qualche pioggia o isolato temporale su Triveneto, Liguria e sulle zone interne di Toscana e Lazio. Poche nubi al sud, salvo annuvolamenti pomeridiani sui rilievi.

TENDENZA PER DOMENICA 03 GIUGNO 2012
Addensamenti consistenti sui settori alpini con precipitazioni sparse, anche temporalesche; irregolarmente nuvoloso sul resto del nord con locali precipitazioni, più probabili sui settori dell’alta Pianura. Da poco a irregolarmente nuvoloso sul resto del Paese, con addensamenti più consistenti nel pomeriggio, associati ad occasionali e brevi temporali pomeridiani.

Commenti