Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LOMBARDO: "SONO ANCORA CAPACE DI INTENDERE E VOLERE"

Lombardo: non mi ricandido e curero' il mio agrumento, "ma non e' detto con non dia una mano alla causa politica in cui credo"
PALERMO, 13 GIU 2012 - ''Confermo che non mi ricandido a nulla. Ho espresso questa volonta' ferma. Che faro'? Ho un agrumeto, e' complicato governarlo e cercare di pareggiare i conti entro la fine dell'anno. Mi inventero' un lavoro, sono ancora capace di intendere e volere''. Cosi' il governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo parlando del suo futuro in vista delle regionali di ottobre. ''Non è detto che non dia una mano alla causa politica nella quale credo ma non mi candido'', ha aggiunto.(ANSA)

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.