Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

AUTOSTRADA ME-PA: CHIUSURA ROCCA DI CAPRILEONE - S. AGATA DI MILITELLO CON USCITA OBBLIGATORIA




Messina, 12-07-2012 - Dalle ore 8 del 13 luglio 2012 alle ore 8 del giorno successivo la tratta autostradale Rocca di Caprileone – S. Agata di Militello sarà chiusa (in entrambe le direzioni di marcia) per urgenti lavori di messa in sicurezza dei tralicci dell’elettrodotto trifase (funzionali alla linea ferroviaria Messina Palermo) limitrofi al tracciato dell’autostrada.

Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rocca di Caprileone e rientrare in autostrada dallo svincolo di S. Agata di Militello.

Gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di S. Agata di Militello e rientrare in autostrada dallo svincolo di Rocca di Caprileone.

I divieti e le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti