Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

BASKET BARCELLONA, PRESENTATE LE CAMPAGNE "INIZIA LO SHOW" E "SOSTENIAMOLA"

21/07/2012 - La Società Basket Barcellona ha presentato la Campagna Abbonamenti "Inizia lo show". Prezzi popolari per riempire ancora una volta di entusiasmo il "PalAlberti". Obiettivo della società é quello di accendere ulteriormente la passione per la palla a spicchi nella città del Longano all'insegna di quella "barcellonesità" che é diventata la parola chiave delle ultime settimane in casa giallorossa.

Due i punti vendita stabiliti, ovvero l'Edicola Torre di Via Umberto I e Molinobet in Via Statale Sant'Antonino. Ingresso gratuito in tutto il settore Anello per i bambini fino agli otto anni di età.

Tra le novità, l'introduzione del biglietto unico per il settore anello e la decisione della società di riservare alla tifoseria organizzata un'intera curva e lo spicchio di anello sovrastante.
Di seguito, i prezzi degli abbonamenti suddivisi per settore:
-) TRIBUNA NUMERATA "JORDAN CHILLEMI" Euro 500,00
-) PARTERRE Euro 500,00
-) CURVA Euro 100,00
-) TRIBUNETTA LATERALE "PATRIZIA ROMANO" Euro 100,00
-) ANELLO Euro 100,00

Inoltre, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, é stata illustrata ancora una volta l'iniziativa "SosteniamolA" e sono stati resi noti ufficialmente tutti i benefit suddivisi per fasce.

SOSTENIAMOLA "ONE" (una persona) 1.500 Euro che prevedono 1 pass parcheggio, accesso all'area Hospitality, Cena Sociale ed un abbonamento per il Settore Tribuna Numerata o Parterre.
SOSTENIAMOLA "FAMILY" (due persona) 2000 Euro che prevedono 1 pass parcheggio, accesso all'area Hospitality, Cena Sociale e due abbonamenti per il Settore Tribuna Numerata o Parterre.
Prevista, inoltre, una forma di adesione fissata in euro 500,00 comprensiva di un abbonamento nel settore Tribuna Laterale "Jordan Chillemi".
E' possibile aderire all'iniziativa recandosi presso l'Edicola Torre di Via Umberto I, la Sede Sociale di Via Roma 220 o rivolgendosi al vicepresidente Fedele Genovese o all'area marketing.

Commenti