Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO, LA CORSA DI NOTTE SUL LUNGOMARE

BROLO, 27/06/2012 - Il 31 luglio, 6 km su circuito cittadino per una gara non competitiva. Rientra tra le manifestazioni inserite nel programma estivo e mira a coinvolgere tutti gli amanti della "corsetta" che si affollano ogni sera sul lungomare, e non solo a Brolo.
Punto di ritrovo ed arrivo sarà la piazzetta del lungomare da dove si partità verso le 21,30.
Poi 6 km, tre giri, di un percorso cittadino, ed infine aranciate e limonate per tutti all'arrivo.
Non c'è tassa d'iscrizione, ma bisogna compilare un modulo direttamente all'ufficio turistico comunale, anche pochi attimi prima della partenza (0941561224 per avere maggiori informazioni).
Premiazioni ai primi tre classificati m. & f. e per i  ragazzi fino a 18 anni.

Commenti