Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

BROLO, MUSICA NELL'ARIA, RASSEGNA DIRETTA DA CHIARA GASPARO

20/07/2012 - Musica nell'Aria, il calendario della rassegna in villa comunale diretta da Chiara Gasparo. Questo è il programma:

22 luglio - domenica

”MORGANA” STRING QUARTET
Violino, Francesco Tusa - Violino, Elisa Baglieri - Viola, Rosanna Pianotti - Violoncello, Chiara Michela Gasparo - Clarinetto, Giuseppe Corpina.


26 luglio - giovedì

LE PIU’ CELEBRI D’ARIA d’OPERA SOTTO IL CIELO DI BROLO

Baritono, Salvo Todaro - Soprano, Francesca Canale - Maestro accompagnatore, Alberto Tomarchio

7 agosto - martedì

CLASSICAMENTE NAPOLI

Violino, Luisa Grasso - Violoncello, Chiara Michela Gasparo - Baritono, Salvo Todaro - Pianoforte, Alberto Tomarchio.

11 agosto - sabato

VIAGGIO TRA SPAGNA E SUD AMERICA

Chitarra, Delfio Plantemoli - Chitarra, Nino Milia .

La Direzione Artistica di quest'evento è stata affidata alla violoncellista Chiara Michela Gasparo.

Tutti i concerti, gratuiti, si avvieranno alle ore 21,30.

Commenti