Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

CIESSE VOLLEY BROLO RIPESCATA IN SERIE A

Brolo (Me), 04/07/2012 - Brolo in serie A! La società del Presidente Salvo Messina, dopo aver fatto domanda di ripescaggio, è stata ammessa a disputare il prossimo campionato di A2! Ecco il comunicato della Lega:
Mercoledí 4 Luglio 2012 - 17:37
Newsletter Lega Volley: 68° Campionato di Serie A: ecco le squadre ammesse alla stagione 2012/2013
68° Campionato di Serie A: ecco le squadre ammesse alla stagione 2012/2013

La Commissione Ammissione ai Campionati di Serie A1 e A2 maschile ha concluso l’esame della documentazione presentata dai Club per l’iscrizione al Campionato 2012/2013 esprimendo parere favorevole per le sotto riportate società:

Serie A1 (12 società aventi diritto)

New Mater Volley Castellana Grotte (BA)

Piemonte Volley Cuneo

Top Volley Latina

Volley Lube Macerata

Pallavolo Modena

Sir Safety Umbria Volley Perugia

Copra Elior Piacenza

Robur Angelo Costa Ravenna

Altotevere San Giustino (PG)

Trentino Volley Trento

BluVolley Verona

Callipo Sport Vibo Valentia


Serie A2 (12 società aventi diritto)

Pallavolo Atripalda (AV)

Volley Brolo (ME)

Pallavolo Cavriaghese (RE)

Città di Castello Pallavolo (PG)

Corigliano Volley (CS)

Pallavolo Loreto (AN)

Vero Volley Monza

Pallavolo Molfetta (BA)

Pallavolo Impavida Ortona (CH)

Pallavolo Padova

Volley Potentino Potenza Picena (MC)

Argos Volley Sora (FR)

Non hanno depositato la domanda di iscrizione, benché aventi diritto: per la Serie A1 Volley Treviso e M. Roma Volley, per la Serie A2 Volley Segrate 1978, Pallavolo Genova, La Fenice Volley Isernia, Virtus Volley Correggio e Universal Carpi.

Sono state ripescate in Serie A2: Volley Brolo, Pallavolo Cavrighese e Pallavolo Impavida Ortona.

La Commissione ha espresso parere negativo all’iscrizione della società Pallavolo Matera per l’insufficiente ammontare della garanzia finanziaria depositata.

Commenti