Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

MISS TEENAGER 2012, A NOTO LA FINALE REGIONALE

NOTO (SR) - 20 lug – Sarà Noto a ospitare la finale regionale di Miss Teenager nel mondo, concorso internazionale di ballo, canto, cinema, moda e bellezza rivolto alle ragazze dai 14 ai 19 anni. Il Lido San Lorenzo, in contrada Bove Marino, si riempirà di bellezze “made in Sicily” a partire delle 11 con le preselezioni e alle 20.30 la finalissima.
Le migliori in ogni categoria accederanno alla finale nazionale in programma a Rimini dal 26 al 28 luglio; la Miss Teenager vincitrice rappresenterà l'Italia nella finalissima che si terrà in Guatemala dal 16 al 19 agosto.

Immagine del profilo
La kermesse è il primo marchio di bellezza internazionale: dal 2008 si sono già svolte quattro edizioni, concluse in Guatemala, El Salvador e Costa Rica con adolescenti provenienti dai 5 continenti. In Sicilia l'evento è organizzato da Anna Maria Mazzaglia Miceli e Luigi Petrolo di Entr'acte; nella giuria, presieduta dalla produttrice cinematografica Mazzaglia; Abdooch Mallouli, distributore cinematografico per il mondo arabo; Maurizio Di Stefano di Gatto nero Gatto bianco Communication; l'imprenditrice Daniela Frontino; il discografico Elleb; Claudia Abbate, maestra di danza che aprirà il concerto di Tiziano Ferro in Sicilia. Una grande opportunità per le giovani siciliane che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo. Per info sui casting: 320.8042166 e 338.2358194. 

Commenti