Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“SICILITUDINE” E LETTERATURA", A ROCCALUMERA LA PRESENTAZIONE DEL VOLUME DI RUGGERI

Messina, 06/07/2012 - Domani, sabato 7 luglio alle ore 19, presso il Parco Letterario "S. Quasimodo" di Roccalumera, verrà presentato il volume "Sicilitudine e letteratura" (ed. Zancle '85 - Messina) di Giuseppe Ruggeri. Parteciperanno il presidente del Parco Avv. Sergio Mastroeni e la Dott.ssa Nuccia Foti, Assessore alla Cultura del Comune di Furci Siculo. Coordinerà l'incontro la giornalista Letizia Lucca. Sarà presente l'autore.
Presentazione del Libro di Giuseppe Ruggeri
Recensioni, interviste e curiosità su alcuni grandi autori siciliani - Zancle 85 Edizioni Messina
Sabato 7 Luglio - Ore 19.00
Parco Letterario S. Quasimodo - Antica Stazione Ferroviaria Roccalumera (ME)

PROGRAMMA
•Saluti: Sergio Mastroeni, Presidente “Consorzio per la Prom. e Val. della Terra Impareggiabile di Salvatore Quasimodo”.
•Introduce e modera: Letizia Lucca, Giornalista della “Gazzetta del Sud”.
•Relatore: Nuccia Foti, Critica letteraria, Assessore alla Cultura del Comune di Furci Siculo
•Sarà presente l’Autore

Commenti