Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

A CAPO D'ORLANDO LA FESTA DEL PEPERONCINO, DELL'ARTE E DEL GELATO

Capo d'Orlando, 16 agosto 2012 - Continuano gli appuntamenti di Capo d’ Orlando Village il cartellone delle manifestazioni estive organizzato dall’ assessorato al turismo diretto da Rosario Milone (nella foto), di seguito gli eventi in programma per venerdi 17, sabato 18 e domenica 19 agosto:

Venerdì 17/08/2012
ORE 21,00 C.DA SAN MARTINO- VILLETTA COMUNALE – FESTA DEL PEPERONCINO ( Degustazione spaghetti, liquori, formaggi, gelati e prodotti tipici)

Sabato 18/08/2012
ORE 21,30 CASTELLO BASTIONE – SERATA DI “BALERA”
ore 21.30 isola pedonale “ musica week - end “

Domenica 19/08/2012
ORE 21,30 PIAZZETTA MORMINO – “GALA’ DELL’ARTE”
DALLE ORE 19,00 PARCO DI SCAFA – “GELATO GRATIS” PER TUTTI I BAMBINI

Inoltre nei giorni 17 – 18- 19 agosto presso Villa Bagnoli evento Ferrari con la possibilità di guidare la macchina dei tuoi sogni una Ferrari 430 spider.

Tutti gli eventi sono consultabili sul sito http://www.turismocapodorlando.it/

Commenti