Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CAPO D'ORLANDO: ALLA GALLERIA AGATIRSO LE OPERE DI 'ORLANDO E LE SUE TERRE'


Capo d’Orlando, 31 Agosto 2012 - Verrà aperta al pubblico giorno 1 settembre 2012 alle ore 18.00, presso il Centro d’Arte Moderna “Agatirio” sito in via Vittorio Veneto, 57 in Capo d’Orlando, l’esposizione delle foto giunte per il concorso “Orlando e le sue Terre” organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana e la compartecipazione dell’Assessorato ai Beni Culturali della Provincia Regionale di Messina. Delle foto pervenute ne verranno esposte trenta.
Da giorno 1 sarà quindi possibile votare le foto in esposizione che, per evitare favoritismi, saranno tutte esposte senza nominativo, ma con un numero progressivo. All’interno del locale, si troverà una scheda di votazione, e relative istruzioni per la corretta votazione. Sarà necessario presentarsi con un documento di riconoscimento per la registrazione e per evitare che la stessa persona possa votare più di una volta. L’esposizione rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 20.30. Chiuso la domenica.

Commenti