Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

PDL MESSINA: PIENO SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MUSUMECI, UN PROGETTO CREDIBILE PER RILANCIARE LA SICILIA

Messina, 29/08/2012 - "Il Pdl messinese è unito e compatto nel sostenere la candidatura di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana dove si potrà finalmente avviare un percorso di rilancio, crescita e sviluppo. Riconoscendo le qualità umane e le capacità politiche di Musumeci, crediamo fortemente nelle sue riconosciute doti nel gestire la "res publica" e condurre un'opera di risanamento delle disastrate finanze della nostra Regione che per troppo tempo è rimasta in balia di una pessima gestione e giochi di potere che sono stati anteposti alla ricerca di un benessere diffuso per tutti i siciliani.

La candidatura di Musumeci rappresenta inoltre la tangibile dimostrazione che solo la condivisione di un progetto credibile condotto da uomini autorevoli e capaci, potrà far emergere la Sicilia dal pantano del sottosviluppo economico-imprenditoriale, dall'immobilismo politico e dalla paralisi amministrativa". Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore provinciale del Pdl Peppino Buzzanca insieme al suo Vice Coordinatore Vicario l'On. Nino Germanà, al Coordinatore della Città di Messina On. Vincenzo Garofalo ed il suo Vice Prof. Daniele Bruschetta.














Commenti

  1. riflettiamo...il pdl messinese sostiene Musumeci, Miccichè ,discepolo di Silvio ci fa capire che Silvio è con lui, amici del PDL, ma come c...o siete combinati, o meglio chi volete prendere in giro ?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.