Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TERREMOTI 2.3 SUI NEBRODI E IN PROVINCIA DI MESSINA OGGI 10 AGOSTO

Messina, 10/08/2012 - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata alle ore 6:37:43 italiane, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Monti Nebrodi, alla profondità di 38 km, tra i Comuni entro i 10 km di Basicò, Floresta, Librizzi, Montalbano Elicona, Raccuja, Roccella Valdemone e San Piero Patti, in provincia di Messina.

Un'altra lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata regsitrata alle ore 4:45:30 italiane del 10/Ago/2012 nel distretto sismico Sicilia centrale con epicentro a Caltagirone in provincia di Catania.

Ed ancora, un'altra scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto alle ore 3:21:02 nel distretto sismico Mar Ionio.

In precedenza, nella tarda serata di ieri 9 agosto, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata alle ore 22:36:21 italiane nel distretto sismico Isole Lipari, con epicentro a Villafranca Tirrena, in provincia di Messina.

Le lievi scosse non è sono state percepite dalla popolazione e non ha prodotto danni di alcuna natura.

Commenti