La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ANAS: DAL 24 SETTEMBRE LIMITAZIONI AL TRAFFICO NOTTURNO SULLA TANGENZIALE DI CATANIA

Palermo, 20 settembre 2012 -  Chiusa al traffico la rampa in uscita dello svincolo “Asse dei servizi”, sulla carreggiata Siracusa-Messina, al km 16,900, dalla notte tra lunedì 24 e martedì 25 alla notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre     L’Anas comunica che dalla notte tra lunedì 24 e martedì 25 settembre alla notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2012, nella fascia oraria 21:00-06:00, sarà chiusa al traffico la rampa in uscita dello svincolo “Asse dei Servizi” (direzione aeroporto), sulla carreggiata Siracusa-Messina della Tangenziale di Catania, al km 16,900.  

Durante la chiusura il traffico veicolare sarà deviato in loco sulla viabilità alternativa.   L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione 'VAI', disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.   Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.  

Commenti