Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

AUTOSTRADA A19 “PALERMO-CATANIA”, CHIUSA PROVVISORIAMENTE LA GALLERIA CAPRAIA


Palermo, 06/09/2012 - L’Anas comunica che l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa in direzione Catania all’interno della galleria Capraia, al km 54,150, per alcuni interventi urgenti di manutenzione.
I veicoli diretti a Catania possono uscire al km 39,500 (svincolo Buonfornello) e far rientro in autostrada al km 56,800 (svincolo di Scillato). Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione appena possibile. La riapertura è prevista approssimativamente per le 14,00.

Commenti