Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

AUTOSTRADA A19 “PALERMO-CATANIA”, CHIUSA PROVVISORIAMENTE LA GALLERIA CAPRAIA


Palermo, 06/09/2012 - L’Anas comunica che l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa in direzione Catania all’interno della galleria Capraia, al km 54,150, per alcuni interventi urgenti di manutenzione.
I veicoli diretti a Catania possono uscire al km 39,500 (svincolo Buonfornello) e far rientro in autostrada al km 56,800 (svincolo di Scillato). Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione appena possibile. La riapertura è prevista approssimativamente per le 14,00.

Commenti