Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

'RIVOLUZIONE SICILIANA': PRESENTATE LE LISTE PROVINCIALI E IL LISTINO A PER CATENO DE LUCA PRESIDENTE

28/09/2012 - Sono state completate pochi minuti fa tutti gli adempimenti per la presentazione delle liste provinciali di Rivoluzione Siciliana e del listino regionale collegato al candidato alla presidenza della regione Cateno De Luca.
Le liste sono state presentate in tutti i novi collegi provinciali con Cateno De Luca capolista a Messina, Catania e Palermo.
Nella provincia di Trapani il capolista è Martino Morsello leader del Movimento dei Forconi che si è candidato anche nel collegio di Siracusa per lanciare una sfiada agli scissionisti del movimento.
In provincia di Siracusa il capolista è lo storico battagliero sicilianista Rosario Ossino Fisicaro leader del Partito Autonomista Siciliano.
In Provincia di Palermo oltre a De Luca, gli altri capolista sono Giuseppe Provenzale, leader di Forza Nuova, Domenico Corrao leader del Partito del Popolo Siciliano ed Enzo Provenzale leader del Partito Autonomo Nazionale.
La candidata più giovane è Ilenia Pollina di Marsala, classe 1991, che ha compiuto 21 anni il 23 settembre mentre il candidato più giovane è Francesco Trupia, classe 1990, di Agrigento che ha compito 22 anni il 15 aprile scorso.
Il candidato meno giovane è Francesco Rizza di Siracusa, classe 1944, che ha compiuto 68 anni il 2 giugno scorso.

“Nonostante le pressioni dal sapore mafioso che sono state esercitate su alcuni candidati di Rivoluzione Siciliana, anche con incursioni telefoniche dell’ ex Presidente della Regione Raffaele Lombardo, le liste di Rivoluzione Siciliana sono state completate in tutte le province con Catania, Messina ed Agrigento dove c’è stata una richiesta di candidature di gran lunga superiori ai posti disponibili in lista.” Lo ha dichiarato Cateno De Luca candidato alla Presidenza della Regione Siciliana “ le mafie politiche – continua De Luca – hanno tentato di bloccare la mia candidatura con mezzi leciti e poco leciti profferendo offerte di assessorati pur di evitare la mia candidatura alla presidenza della regione e mettendo a loro disposizione la lista Rivoluzione Siciliana. Noi siamo andati avanti con coraggio e determinazione – continua De Luca – nella convinzione che il cambiamento della Terra di Sicilia passa attraverso donne e uomini liberi dalle mafie, dalle lobby affaristiche – clientelari e dalle caste politiche. Ringrazio di cuore – conclude De Luca – tutti i candidati di Rivoluzione Siciliana che stanno mettendo la propria persona a disposizione della Sicilia e dei Siciliana per una pericolosa guerra contro tutti i partiti politici che hanno saccheggiato le tasche dei siciliani”
Si allega foto di Rizza e di Pollina e le nove liste provinciali ed il listino regionale.

LISTINO REGIONALE
1 DE LUCA
2 MORSELLO MARTINO
3 NICOTRA ROSARIA
4 CORRAO DOMENICO
5 SALERNO ERSILIA
6 PROVENZALE GIUSEPPE
7 POLLINA ILENIA
8 SALAMONE ENZO
9 SISINO GIOVANNA MARIA

LISTA CANDIDATI - MESSINA
1
DE LUCA CATENO
3
ALIBRANDI SERENA
2
CUCINOTTA STEFANIA
4
CUZARI GIANFRANCO
5
DI NATALE ANTONINO
6
GIANNETTO PIETRO
7
LA SCALA GIUSEPPE
8
MANGIONE SALVATORE
9
MICALIZZI TOMMASO
10
PIRONE CETTY DETTA ALESSANDRA
11
RECUPERO VERA in Cardile

Commenti