Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

DE LUCA: LA RAI CI CENSURA? NOI LA OCCUPIAMO!

Palermo 05.10.2012 - La Rai ci censura, occupiamo la Rai. Annunciata una manifestazione eclatante di Cateno de Luca, candidato alla Presidenza della Regione per la lista Rivoluzione Siciliana, davanti alla Rai di Palermo alle ore 9,30 di domani, sabato 6 ottobre.
“ La Rai ha messo in atto un vero e proprio boicottaggio mediatico nei confronti della lista di Rivoluzione Siciliana e del suo candidato alla Presidenza - afferma Cateno De Luca – stigmatizzando l'atteggiamento del servizio pubblico, definendolo “antidemocratico”, e “tipico” di una delle molteplici forme con cui si manifesta il carattere mafioso nella nostra regione.
De Luca ha annunciato un esposto all’Agcom che sarà illustrato nel corso dell’iniziativa di domani.

Commenti