Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ELEZIONI: L'ELENCO DEI CANDIDATI E LE LISTE REGIONALI E PROVINCIALI

Palermo, 18 ott. (SICILIAE) - Nell'area documentazione, sul sito dell'ufficio stampa della Presidenza della Regione Siciliana sono disponibili gli elenchi dei candidati nelle liste regionali e provinciali per le elezioni del prossimo 28 ottobre.

Elenchi  provinciali dei candidati all´Ars e alla Presidenza della Regione Siciliana

Allegati (clicca sopra per prendere visione delle liste dei candidati)

 [size:0 KB]   [size:0 KB]   [size:0 KB]   [size:0 KB]  

Commenti

  1. non sarebbe il caso di non votare per questa elezione? e per le altre a venire....

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.