Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GRANDE SUD APRE I BATTENTI A GIOIOSA MAREA

GIOIOSA MAREA, 06/10/2012 - Questa sera (sabato 6 ottobre) alle 18 si inaugura a Gioiosa Marea la segreteria politica della candidata al consiglio regionale Elvira Amata. La candidata incontrerà cittadini ed elettori nei locali di via Roma (ex Karola) accompagnata dai sostenitori,
 dalla referente locale di Grande Sud nonchè responsabile della formazione dott.ssa Rosalba Mollica e dall'on. Francesco Stagno D’Alcontres. Elvira Amata, che ha già ricoperto diverse cariche politiche a Messina e in provincia, si candida tra le fila di Grand Sud con Miccichè presidente. L'incontro è aperto a tutti i cittadini.

Commenti