Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Cateno De Luca: “Schifani non ha più una maggioranza. Il 18 gennaio nasce il Governo di Liberazione”. «Da oggi entra in campo Ti Amo Sicilia. Non è Sud Chiama Nord. È una scelta chiara, politica e programmatica». Palermo, 16/12/2025 - De Luca apre all’ARS un fronte riformatore: nasce l’intergruppo del Governo di Liberazione Nel corso della conferenza stampa, Cateno De Luca ha annunciato la costituzione di un intergruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana , aperto a tutti i deputati regionali che intendano condividere un percorso riformatore ispirato al progetto del Governo di Liberazione , senza preclusioni di natura politica o personale. L’intergruppo nasce con una funzione operativa e propositiva , con l’obiettivo di colmare il vuoto di iniziativa riformatrice che, secondo De Luca, caratterizza l’attuale fase dell’azione di governo. La finalità è quella di trasformare l’elaborazione politica e programmatica del ...
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.