Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

LIMINA: UNA PERSONA ARRESTATA PER ESPIAZIONE PENA

Limina (ME), 20/10/2012 - Questa notte, i militari della Stazione Carabinieri di Limina hanno notificato un provvedimento di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina, a carico di RASCONÀ Antonino, nato a Messina, cl. 1982.
RASCONÀ Antonino, secondo quanto indicato nel provvedimento di esecuzione pena, dovrà scontare un anno, dieci mesi e venticinque giorni di reclusione, poiché ritenuto responsabile di rapina, furto e lesioni personali.
Dopo la notifica del provvedimento, RASCONÀ Antonino è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Commenti