Disabilità gravissima. Scade il 31 dicembre la presentazione delle domande per l’accesso al beneficio economico

Disabilità gravissima. Confconsumatori ricorda come richiedere il beneficio economico entro il 31 dicembre 2025. Scade il 31 dicembre 2025 la possibilità di presentare le domande per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima di cui all’articolo 3 del Decreto Ministeriale del 26 settembre 2016. Messina, 20 Dicembre 2025 – La domanda può essere presentata dalle persone beneficiarie dell'indennità di accompagnamento, di cui alla legge 11 febbraio 1980, n. 18, o comunque definite non autosufficienti ai sensi dell'allegato 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n. 159 del 2013. L’istanza di accesso al beneficio economico previsto dalla normativa regionale sulla disabilità gravissima deve essere presentato “o nel corso del primo semestre (ovvero dal 1 gennaio al 30 giugno) o nel corso del secondo semestre (ovvero dal 1 luglio al 31 dicembre). DOVE PRESENTARE LA DOMANDA - È possibile presentare la domanda all’Aziend...

MILAZZO: NANNI ZANGLA E LA SUA ARTE

31/10/2012 - L’Associazione Culturale Esperidia di Milazzo in collaborazione La Pro Loco di Sinagra organizza la mostra di Nanni Zangla in “Pirografando qua e la incontra alcuni miti e omaggia Anna Magnani".
L'inaugurazione si terrà Giovedì 8 Novembre 2012 alle ore 18 ,00 nella Galleria d’arte Esperidia in Via Umberto 1° n. 119 a Milazzo. Le opere della mostra rimarranno esposte dal 8 al 16 Novembre c.m..
All'evento dopo i saluti delle autorità interverranno oltre l'artista, la Dott.ssa Masina Frattizza Vernagalli, la dott.ssa Vincenza Mola, e il Professore Giovanni Spinicchia. L’Associazione Turistica Pro Loco di Sinagra è sempre stata vicina agli artisti, fra cui Nanni Zangla, mettendo in mostre le sue opere. La Presidente è convinta che attraverso la conoscenza e la cultura, il nostro territorio possa spiccare il volo.

Commenti