Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TEATRO: FIRMATI I MANDATI DEGLI STIPENDI DEL "VITTORIO EMANUELE" DI MESSINA E DEL "BELLINI" DI CATANIA

Il Comune di Messina e' a rischio dissesto e anche oggi protestano i dipendenti dell'Atm, l'azienda di trasporti municipale, che da tre mesi non percepiscono lo stipendio. Il commissario straordinario del Comune, l'ex procuratore capo Luigi Croce, si trova in difficolta' perche' tardano ad arrivare i finanziamenti regionali e ci sono milioni di debiti fuori bilancio. I lavoratori del teatro Vittorio Emanuele hanno occupato i locali dell'ente per protestare perche' non prendono gli stipendi. (Ansa)

Palermo, 24 ott. 2012 - Sono stati firmati i mandati per i pagamenti degli stipendi e degli oneri connessi dei dipendenti del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, relativi al bimestre settembre - ottobre. E' stato firmato anche il mandato per il pagamento degli stipendi dei dipendenti del Teatro Bellini di Catania relativi ad ottobre. I mandati sono stati trasmessi in Ragioneria per il successivo inoltro alla Tesoreria e i pagamenti saranno disponibili gia' in settimana.

Commenti