Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

CAPO D’ORLANDO, ARRESTATO PER TRUFFA E RICETTAZIONE

Messina, 10 novembre 2012 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Patti (ME), hanno arrestato FOTI Giovanni, nato a Messina, cl. 1964, già noto alle Forze dell’Ordine.
Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale, il citato FOTI Giovanni dovrà espiare una pena di anni uno, mesi tre e giorni quattro di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di truffa e ricettazione, commessi in Capo d’Orlando (ME) nell’ottobre del 2003. Dopo la notifica del provvedimento, FOTI Giovanni, su disposizione dell’A.G. è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Commenti