Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

COMPRENSORIO IONICO: 58ENNE ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE CONTINUATA

10/11/2012 - Nella serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Roccalumera hanno dato ottemperanza all’ordine di esecuzione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, a carico di R.A., cl. 1954, incensurato.
Il citato R.A., secondo quanto indicato nel provvedimento custodiale, dovrà scontare otto anni e sei mesi di reclusione per violenza sessuale continuata.
Il reato era stato commesso dal prevenuto in un comune del comprensorio ionico nel 2000.
Dopo la notifica del provvedimento, l’uomo, su disposizione dell’A.G., è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Commenti