Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CROCETTA RICEVE DELEGAZIONE CINESE

Palermo, 27 nov 2012 - Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, domani, sabato 1° dicembre alle 18,30 ricevera' a Palazzo d'Orleans, in visita ufficiale, una delegazione cinese guidata dal Presidente della Conferenza Consultiva del Popolo Cinese e composta da 15 membri di rango ministeriale e funzionari del ministero degli Affari Esteri cinese.

All'appuntamento possono prendere parte i giornalisti previa richiesta di accredito da inviare tramite mail a:ufficiostampa@regione.sicilia.it, entro e non oltre le ore 16.00 di oggi.

sasco/idn

Commenti