Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

IL BALLOTTAGGIO BERSANI - RENZI MINUTO PER MINUTO

28/11/2012 - Per seguire e informare i cittadini sugli esiti del ballottaggio per la scelta del candidato premier del centrosinistra alle prossime elezioni politiche, domenica 2 dicembre sulle reti Rai sono previsti diversi appuntamenti a cura delle testate giornalistiche.
Su Rai2, dalle 21.00 alle 22.30, Speciale Tg2 Primarie Centrosinistra. Su Rai3 lo Speciale Tg3 Ballottaggi Centrosinistra a partire dalle 23.30 alle 01.00. L’edizione serale della TgR andrà in onda nel corso del programma alle 24.15 circa. Rai News seguirà in diretta le operazioni di spoglio del voto nel corso della serata.
Anche per i ballottaggi l’istituto Piepoli realizzerà un sondaggio con lo stesso impianto metodologico utilizzato nel primo turno delle consultazioni primarie del centrosinistra.

Commenti