Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MERCATINO DEL CUORE, UNA BUONA AZIONE FA BENE AL... CUORE!!!!

ROMA Domenica 25 Novembre torniamo con il MERCATINO DEL CUORE
vendita di beneficenza al mercatino "Il Borghetto Flaminio" -
rigattieri per hobby, via Flaminia di fronte al Palazzo della Marina (verso piazza del Popolo, davanti alla fermata del tram).
Saremo allo stand 99 (entrando, verso il lato sinistro, lato bagni).
Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla nostra associazione UNTESORODICANE per sostenere il nostro lavoro a favore di più di 1100 cani abbandonati o malati.
INTERVENITE NUMEROSI....UNA BUONA AZIONE FA BENE AL CUORE!!!!
Grazie a tutti

Commenti