Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA: IL COMITATO PRO BERSANI NELLA SEDE DEL PSI

02/11/2012 - Lunedì 5 novembre, alle ore 18.30, nella sede del Psi di Messina, in via Giordano Bruno, 106, is. 146, si terrà una riunione del Comitato socialista pro Bersani, per le primarie del centrosinistra, presieduta dal segretario provinciale,
on. prof. Maurizio Ballistreri.
...............
La campagna del comitato tuttixbersani viene realizzata da tanti volontari che hanno scelto di mettere il loro tempo al servizio della candidatura di Pier Luigi Bersani.

Il primo passo sarà quello di vincere le primarie che si svolgeranno il 25 novembre: metteremo in campo tutte le attività necessarie i cui costi saranno visibili e trasparenti. Se vuoi aiutarci, puoi farlo attivamente anche con un contributo economico. Tutte le entrate dalla campagna di raccolta fondi saranno rendicontate con aggiornamenti periodici e pubblicati su questo sito. Il tuo sostegno ci permetterà di realizzare un numero maggiore di attività: con te saremo più forti.

Commenti