Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

VENDOLA: BERSANI PROFUMA DI SINISTRA E NON E' UN CINICO

28/11/2012 - Questa sera, mercoledì 28, Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi parteciperanno al confronto tv su Raiuno alle ore 21:10 con la moderazione di Monica Maggioni.
 Giovedì 29 alle ore 20 Pier Luigi Bersani e Nichi Vendola saranno a Napoli presso il Teatro Politeama.
"Bersani è un bravo socialdemocratico, da ministro è stato molto competente e operativo: è una qualità rara. E' un uomo di grande umanità, non è un cinico". "Bersani dice parole che profumano di sinistra, ed io voglio sentire profumo di sinistra" ha detto Nichi Vendola al segretario del Pd, come condizione per dare il proprio appoggio al ballottaggio.




Commenti

  1. mi pice Bersani,è preparato calmo e pacato,mi picerebbe che vincesse, ma che si interessi dei giovani le speranze del futuro,no ai figli della casta sì ai figli del popolo, del sud abbandonato.
    La sanità non si tocca è un diritto ditutti e tale dovrà rimanere,persempreno alla privatizzazione,per rimpinguare le tasche delle lobby

    RispondiElimina
  2. i giovani fuggono al nord per cercare lavoro,dopo la laurea,ed igenitori si caricano di altri debiti,per aiutarli ho ascoltato il dibattito tra i 2 candidati belle parole ottimi intenti e contenuti,ma se non facciamo il vuoto negli scranni di montecitorio e paghiamo un senatore solo 2000 euro al mese ,mandiamoli a casa o scoppierà la rivoluzione e niente privilegi, che non meritano caro Bersani non risolverai nulla, stronca la casta il popolo lo vuole siamo conte fai il rottamatore se ci riesci

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.