Ryanair. Sanzione di oltre 255 milioni di euro per abuso di posizione dominante

Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante.  La società,   in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici.  Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...

VENDOLA: BERSANI PROFUMA DI SINISTRA E NON E' UN CINICO

28/11/2012 - Questa sera, mercoledì 28, Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi parteciperanno al confronto tv su Raiuno alle ore 21:10 con la moderazione di Monica Maggioni.
 Giovedì 29 alle ore 20 Pier Luigi Bersani e Nichi Vendola saranno a Napoli presso il Teatro Politeama.
"Bersani è un bravo socialdemocratico, da ministro è stato molto competente e operativo: è una qualità rara. E' un uomo di grande umanità, non è un cinico". "Bersani dice parole che profumano di sinistra, ed io voglio sentire profumo di sinistra" ha detto Nichi Vendola al segretario del Pd, come condizione per dare il proprio appoggio al ballottaggio.




Commenti

  1. mi pice Bersani,è preparato calmo e pacato,mi picerebbe che vincesse, ma che si interessi dei giovani le speranze del futuro,no ai figli della casta sì ai figli del popolo, del sud abbandonato.
    La sanità non si tocca è un diritto ditutti e tale dovrà rimanere,persempreno alla privatizzazione,per rimpinguare le tasche delle lobby

    RispondiElimina
  2. i giovani fuggono al nord per cercare lavoro,dopo la laurea,ed igenitori si caricano di altri debiti,per aiutarli ho ascoltato il dibattito tra i 2 candidati belle parole ottimi intenti e contenuti,ma se non facciamo il vuoto negli scranni di montecitorio e paghiamo un senatore solo 2000 euro al mese ,mandiamoli a casa o scoppierà la rivoluzione e niente privilegi, che non meritano caro Bersani non risolverai nulla, stronca la casta il popolo lo vuole siamo conte fai il rottamatore se ci riesci

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.