Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

AEROPORTO DELLO STRETTO, PORCINO E I SINDACATI FANNO IL BILANCIO DI FINE ANNO

Reggio Calabria, 19 dicembre 2012 - Conferenza stampa indetta dal presidente Sogas SpA dott. Carlo Alberto Porcino e dai rappresentanti delle principali forze sindacali (FIT CISL, FILT CGIL, UIL TRASPORTI, UGL TRASPORTI), oggi pomeriggio alle ore 17.00 presso la "Sala Barbaro" dell'Aeroporto dello Stretto.
Nell’occasione sarà tracciato il bilancio di fine anno tra risultati conseguiti, criticità ancora irrisolte, reali prospettive e potenzialità del Tito Minniti.



Commenti