La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

BROLO: LA SCUOLA NAUTICA AUTORIZZATA ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’

MESSINA, 20/12/2012 - L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana-Pianificazione strategica-Turismo” Unità operativa “Gestione trasporti e servizi di distribuzione” della Provincia regionale, con autorizzazione n. 6, pubblicata il 19 dicembre 2012 al n. 2391, ha autorizzato la ditta “Studio Alis Centro Servizi s.a.s.” di Brolo all’esercizio dell’attività di scuola nautica per l’abilitazione al comando ed alla condotta di unità da diporto a motore entro le dodici miglia dalla costa.
.............Il 4° Ufficio dirigenziale “Protezione Civile e Difesa suolo, Viabilità I Distretto” della Provincia regionale ha provveduto a pubblicare due determinazioni dirigenziali relative alla fornitura di accessori per decespugliatori e motoseghe, transenne, cartelli stradali e porta segnali necessari ali esecutori stradali per la sicurezza delle SS.PP. di Messina.

· determinazione n. 216/4° del 13 novembre 2012, aventi ad oggetto: «Lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e messa in sicurezza della S.P. 44 di Campo Italia e S.P. 42 di Casazza nel Comune di Messina, danneggiate dagli eventi alluvionali del 2009. Approvazione preventivi e aggiudicazione fornitura di materiale di consumo per decespugliatori e motoseghe in dotazione agli esecutori stradali della zona centro nord».

L’importo complessivo è di mille 500 euro.

· determinazione n. 215/4° del 13 novembre 2012, aventi ad oggetto: «Lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e messa in sicurezza delle SS.PP. ricadenti a Messina zona Nord, danneggiate dagli eventi alluvionali del 2009.Approvazione preventivi e aggiudicazione fornitura di transenne, cartelli stradali e porta segnali. L’importo complessivo è di duemila euro.


Commenti