Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

FORZA NUOVA IL 15 DICEMBRE IN CORTEO DA MESSINA A MILANO E VERONA

Roma, 14 Dicembre 2012 - Forza Nuova in piazza in tutta Italia. "...Forza Nuova non si accontenta di configurarsi come "l'unica opposizione" ma ha il coraggio di affermare, grazie alla credibilità del proprio programma e agli uomini e alle donne di valore che ha aggregato in anni di lotta, di "essere l'unica a poter salvare l'Italia". Il 15 Dicembre Forza Nuova sarà nuovamente in piazza assieme agli Italiani con manifestazioni in 12 città d' Italia, con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema e la sua volontà rivoluzionaria. Torino, Verona, Bologna, Trieste, Pesaro, Roma, Massa, Salerno, Lecce, Messina, Crotone e Milano (23/12).
Le bandiere di Forza Nuova e le camice bianche dei forzanovisti sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori".

On. Roberto Fiore

FORZA NUOVA SABATO 15 DICEMBRE: I CORTEI DA MESSINA A MILANO E VERONA. ECCO TUTTE LE PIAZZE E GLI ORARI PER LE MANIFESTAZIONI DI DOMANI:

Roma, Piazza del Pantheon ore 17,00
Verona, Piazzale Cadorna ore 15.00
Lecce, Foro Boario ore 17.00
Crotone, Piazza Duomo 10.30
Torino, Corso Vinzaglio ore 15.0
Salerno, Stazione centrale ore 10.00
Trieste Largo bonifacio ( inizio viale xx settembre) ore 16.00
Bologna Piazza dei Tribunali ore 15.00
Messina Viale San Martino angolo via I° Settembre ore 15.00
Pesaro Piazzale Lazzarini ore 16.00
Massa, Piazza IV Novembre (stazione) ore 15.00
Milano, manifestazione vietata e rinviata al 23 dicembre ore 17,00 luogo da
definire

Commenti