Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

FORZA NUOVA IL 15 DICEMBRE IN CORTEO DA MESSINA A MILANO E VERONA

Roma, 14 Dicembre 2012 - Forza Nuova in piazza in tutta Italia. "...Forza Nuova non si accontenta di configurarsi come "l'unica opposizione" ma ha il coraggio di affermare, grazie alla credibilità del proprio programma e agli uomini e alle donne di valore che ha aggregato in anni di lotta, di "essere l'unica a poter salvare l'Italia". Il 15 Dicembre Forza Nuova sarà nuovamente in piazza assieme agli Italiani con manifestazioni in 12 città d' Italia, con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema e la sua volontà rivoluzionaria. Torino, Verona, Bologna, Trieste, Pesaro, Roma, Massa, Salerno, Lecce, Messina, Crotone e Milano (23/12).
Le bandiere di Forza Nuova e le camice bianche dei forzanovisti sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori".

On. Roberto Fiore

FORZA NUOVA SABATO 15 DICEMBRE: I CORTEI DA MESSINA A MILANO E VERONA. ECCO TUTTE LE PIAZZE E GLI ORARI PER LE MANIFESTAZIONI DI DOMANI:

Roma, Piazza del Pantheon ore 17,00
Verona, Piazzale Cadorna ore 15.00
Lecce, Foro Boario ore 17.00
Crotone, Piazza Duomo 10.30
Torino, Corso Vinzaglio ore 15.0
Salerno, Stazione centrale ore 10.00
Trieste Largo bonifacio ( inizio viale xx settembre) ore 16.00
Bologna Piazza dei Tribunali ore 15.00
Messina Viale San Martino angolo via I° Settembre ore 15.00
Pesaro Piazzale Lazzarini ore 16.00
Massa, Piazza IV Novembre (stazione) ore 15.00
Milano, manifestazione vietata e rinviata al 23 dicembre ore 17,00 luogo da
definire

Commenti