Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA, PUBBLICATO IL NUOVO SCHEMA DEL BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN MARCHIO D’AREA

MESSINA, 07/12/2012 - L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” della Provincia regionale ha pubblicato, a seguito di modifiche ed integrazioni, il nuovo bando di gara per l’affidamento del servizio finalizzato alla relativo alla individuazione dei marchi d’area per la valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici della provincia di Messina – linea di intervento 3.3.1.3 del PO FESR 2007-2013 della Regione Siciliana.

La scadenza per la presentazione delle offerte che, originariamente era fissata per le ore 13 del 4 dicembre 2012, è stata prorogata entro le ore 13 del 2 gennaio 2013 mentre l’apertura delle buste avverrà giorno 16 gennaio 2013, alle ore 10.

Commenti