Conte marcia in più per il M5S, per dare il benservito a Schifani

Di Paola e De Luca (M5S Ars): “Piena fiducia a Conte marcia in più per il M5S. L'entusiasmo di Roma ulteriore motivazione per noi a fare sempre meglio per dare il benservito a Schifani”. 24/11/2024 -  “La piena fiducia a Conte sancita dalle votazioni della Costituente è sicuramente una marcia in più per il Movimento che ora potrà viaggiare a ben altra velocità rispetto al recente passato, senza i lacci e lacciuoli che ne hanno frenato l'avanzata. L'entusiasmo di Roma, in questi giorni di grandissima e inconsueta partecipazione democratica, è la migliore risposta a chi, per l'ennesima volta, ci dava per morti e rappresenta un' ulteriore motivazione per noi, in Sicilia, a fare sempre di più e sempre meglio per dare il benservito a Schifani e al suo governo fatto di tante chiacchiere e zero fatti. La nostra collocazione? Come ha ben detto il nostro presidente, ci collochiamo a fianco di chi aspetta mesi per un esame diagnostico, cosa che in Sicilia purtroppo sta divent

MILAZZO, LA MACCHINA DELLA MUSICA HA FATTO TAPPA NUOVAMENTE A MILAZZO

Milazzo, 05/12/2012 - La macchina della musica dell'Osa Production dopo Santa Lucia dove è stata ospite del locale “La Trota” di Natale Isaia, ha fatto tappa nuovamente a Milazzo, con tre serate svoltesi al ritrovo “Stella di Ponente” di Francesco, Angela e Giovanni Maio. Questi i risultati. La vittoria nella sezione "Io in arte" a sorpresa è andata al cantante Giacomo Cambria con la canzone di Mina, “Non credere”, totalmente riadattata in versione maschile, mentre la terza tappa della serata dei gruppi "Noi in arte" è andata al duo Mirella Goldin e Salvo Papa che è stato più fortunato nel sorteggio avendo chiuso in classifica con gli stessi punti del duo Domenico Sansone e Graziana Lanza. La giuria era presieduta dal maestro Carmelo Culicetto. Consensi per Laura Culicetto che si è poi esibita con un brano.
Classifica generale delle prime tre tappe: 1) Martina Picciolo 2973, 2) Graziana Lanza 2972 3) Mirella Goldin 2943, 4) Dominik Sansone 2940, 5) Salvo Papa 2932, 6) Ugo Di Meo 2913, 7) Giacomo Cambria 2915, 8) Venere 2906, 9) Massimo Cambria 2896, 10) Mario Zaccone 2890. Va ricordato che i primi dieci classificati saranno inseriti nel Cd della osa Production ed entreranno di diritto nel cast del Festival Osa Production.
Nella terza serata applausi per Nuccio Scibilia e Gianfranco Cernuto che hanno ripercorso le canzoni dei New Trolls, dei Pooh e Dik Dik interpretate negli anni Settanta dal noto gruppo dei “Prototipi” di Milazzo di cui facevano parte alla chitarra Placido Saia, al basso, Giuseppe Saia e alle tastiere Mario Bitto. In questo week-end la manifestazione approda a Barcellona al Pasha, dove si preannuncia la straordinaria partecipazione di Giò di Tonno, assieme a Cristian Gravina e la soprano Francesca Morabito, il maestro Marco Mondì, il maestro Maurizio Di Cola ed Adele Rappoccio.

Commenti