Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ODONTOIATRIA, NUOVE FRONTIERE DEI LASER MEDICALI

MESSINA, 02/12/2012 - Procedure e rischi nell’utilizzo dei laser medicali, il loro utilizzo in endodonzia, pedodonzia e odontoiatria conservativa e l'evoluzione nell'odontostomatologia sono alcuni degli argomenti trattati in occasione del convegno dal titolo “Laser terapia in Odontoiatria”, che si svolgerà domani (sabato 1°) nell'auditorium dell'Ordine dei Medici di Messina.
Il corso inizierà alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti, sarà una mattinata che vedrà un susseguirsi di relazioni e si concluderà con un'esecuzione diretta da parte dei partecipanti di attività pratiche e tecniche.
L'evento, valido ai fini dei crediti in medicina (6 crediti ECM), è un’occasione utile per fare il punto della situazione e accendere i riflettori sui passi in avanti della tecnologia odontoiatrica, evendenziarne criticità e prospettive. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Giacomo Caudo, del presidente provinciale dell'Associazione nazionale dentisti italiani Francesco Freni Terranova e del presidente nazionale della Commissione albi odontoiatri Giuseppe Renzo, si confronteranno sui diversi aspetti della laserterapie gli esperti Luisa Lentini, Gabriele Cervino, Marco Cicciù, Giovanni Matarese, Claudia Napoli, Silvio Di Nezza. L’incontro, patrocinato dall’Ordine insieme con la sezione messinese dell'ANDI, sarà moderato dal consigliere dell’Ordine Gaetano Iannello. Per infowww.omceo.me.it.

Commenti