Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

SAN PIERO PATTI, UN OSPEDALE E UNA SCUOLA INFERMIERISTICA NEL CONGO PER BENEFICIENZA

San Piero Patti (ME), 05/12/2012 - L'Associazione Insieme per la vita Onlus, in collaborazione con la Pro Loco Teresa Martino di San Piero Patti (Me), organizza per venerdì 7 dicembre 2012 nei locali della Società Operaia di San Piero Patti, una serata di beneficienza durante il quale si esibirà il complesso Armonia Band.
L'iniziativa ha allo scopo di raccogliere fondi per completare la realizzazione di un ospedale e per costruire una scuola infermieristica a Ifwanzondo (Rep. Dem Congo) paese natale di padre Bernardo Ndim Akila, vice-presidente della onlus.
Il presidente, Enzo Biondo (Insieme per la vita onlus), auspica la partecipazione di tante persone di buona volontà che abbiano a cuore il futuro dell'Africa e che vedano nella solidarietà un modo per migliorare gli altri e se stessi.

Commenti