Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

TEATRO MESSINA: ABBONAMENTI, DALL'11 DICEMBRE I RINNOVI

Il primo spettacolo sarà "Sogno di una notte di mezza estate" con Leo Gullotta, in scena dal 9 al 13 gennaio
Messina, 07/12/2012 - Gli abbonamenti alla stagione di prosa 2013 dell'Ente Teatro potranno essere rinnovati dall'11 al 22 dicembre, esercitando il diritto di prelazione. Il botteghino sarà aperto tutti giorni, esclusi festivi, domenica e lunedì, nei seguenti orari: 9 - 13 e 16 - 18,40. I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 27 dicembre al 7 gennaio 2013. In quei giorni il botteghino del Vittorio Emanuele rimarrà aperto anche di domenica.
Com’è noto, la stagione di prosa sarà inaugurata con lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, di cui è protagonista Leo Gullotta, che sarà in scena dal 9 al 13 gennaio.

Commenti