Scorie nucleari: anche a Trapani il NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi

Manifestazione NO deposito scorie. Ciminnisi (M5S): "Auspichiamo presa di posizione di maggioranza e Governo di centrodestra".  La deputata ARS Cinqustelle Cristina Ciminnisi presente, unitamente alla coordinatrice Territoriale del M5S Francesca Trapani, alla manifestazione contro le scorie nucleari avvenuta a Trapani. Trapani, 2 maggio 2024  – "Come abbiamo già fatto a Segesta, anche a Trapani, oggi abbiamo manifestato il nostro NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi nei nostri territori. Come MoVimento 5 Stelle Sicilia, lavoreremo perché l’ARS approvi la mozione affinché Trapani e Calatafimi non diventino la pattumiera d’Italia. Ci preoccupa il fatto che non abbiamo ancora ascoltato un NO altrettanto deciso da parte della maggioranza di centrodestra, né da parte del Governo Regionale. Al contrario, sembrano giungere da autorevoli rappresentanti del territorio preoccupanti voci di 'disponibilità a valutare' le 'opportunità economiche'.

TEATRO MESSINA: ABBONAMENTI, DALL'11 DICEMBRE I RINNOVI

Il primo spettacolo sarà "Sogno di una notte di mezza estate" con Leo Gullotta, in scena dal 9 al 13 gennaio
Messina, 07/12/2012 - Gli abbonamenti alla stagione di prosa 2013 dell'Ente Teatro potranno essere rinnovati dall'11 al 22 dicembre, esercitando il diritto di prelazione. Il botteghino sarà aperto tutti giorni, esclusi festivi, domenica e lunedì, nei seguenti orari: 9 - 13 e 16 - 18,40. I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 27 dicembre al 7 gennaio 2013. In quei giorni il botteghino del Vittorio Emanuele rimarrà aperto anche di domenica.
Com’è noto, la stagione di prosa sarà inaugurata con lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, di cui è protagonista Leo Gullotta, che sarà in scena dal 9 al 13 gennaio.

Commenti