Petrolio a 57,49 dollari a barile, Marsiglia: "Il nemico peggiore americano non è solo la Cina, ma l'Italia e l'Europa

QUOTAZIONI PETROLIO A 57 DOLLARI. AZIENDE ENERGETICHE USA IN AFFANNO SU COSTI DI ESTRAZIONE Roma, 9 Aprile 2025 -  Le quotazioni del petrolio  WTI  aprono la mattinata attestandosi in prima contrattazione a  57,49 dollari a barile  nelle prime ore in discesa come da giorni sui mercati internazionali. Anche il greggio di riferimento  BRENT  tocca quota  61,28 dollari a barile . "In America diverse oil companies con prezzi così bassi non riescono a mantenere un  Break-even  (punto di pareggio) sull'operatività aziendale, considerando che si viaggia in un range tra  48 e 62 dollari a barile . In questo momento i  dazi  stanno penalizzando molto più gli stessi Stati Uniti d'America che l'Europa. Sicuramente come dichiarato dal  Presidente Donald Trump  la partita si gioca su  quanta energia l'Europa acquisterà dagli USA " queste le parole del Presidente di FederPetroli Italia -  Michele Marsiglia . Continua...

TEATRO MESSINA: ABBONAMENTI, DALL'11 DICEMBRE I RINNOVI

Il primo spettacolo sarà "Sogno di una notte di mezza estate" con Leo Gullotta, in scena dal 9 al 13 gennaio
Messina, 07/12/2012 - Gli abbonamenti alla stagione di prosa 2013 dell'Ente Teatro potranno essere rinnovati dall'11 al 22 dicembre, esercitando il diritto di prelazione. Il botteghino sarà aperto tutti giorni, esclusi festivi, domenica e lunedì, nei seguenti orari: 9 - 13 e 16 - 18,40. I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 27 dicembre al 7 gennaio 2013. In quei giorni il botteghino del Vittorio Emanuele rimarrà aperto anche di domenica.
Com’è noto, la stagione di prosa sarà inaugurata con lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, di cui è protagonista Leo Gullotta, che sarà in scena dal 9 al 13 gennaio.

Commenti