Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

FORZA NUOVA SARÀ IN CAMPO PURE IN SICILIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE 2013

04/01/2013 - Come deciso nell’ultimo ufficio Politico Nazionale, alla presenza del segretario nazionale On. Roberto Fiore , Forza Nuova sarà presente con proprie liste alle prossime elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno in Italia il prossimo 24/25 febbraio 2013.
Preso atto del deserto politico-programmatico dei movimenti anti-sistema e rifiutando qualsiasi logica partitocratica di inserimento nel sistema di potere il nostro movimento farà riferimento come candidato premier all’ on. Roberto Fiore ( segr. naz. FN)
e sarà presente in tutta Italia con proprie liste schierando uomini, donne, giovani, anziani, disoccupati, studenti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti con ferme Volontà condivise : non essere disposti a morire di schiavitù bancaria, non subire il salasso delle tasse per mantenere una casta ladra ed inefficiente, non essere disposti a subire l’invasione della nostra terra, lottare per ristabilire Sovranità monetaria, politica, militare, energentica ed alimentare in Italia.

In Sicilia le prime indicazioni per le liste vedono l’on. Giuseppe Scalisi capolista per il Senato della Repubblica collegio unico regionale Sicilia, il prof. Giuseppe Provenzale ( segr. reg. FN Sicilia ) capolista per la Camera dei Deputati circoscrizione Sicilia 1 (Sicilia occidentale) E Giuseppe Bonanno Conti ( Coord. Sud Italia FN ) circoscrizione Sicilia 2 (Sicilia orientale).

Nei prossimi giorni verrà completata la raccolta firme, in corso in tutta Italia, per presentare le liste Forza Nuova, i Connazionali che volessero contribuire con il proprio impegno diretto alla prossima battaglia elettorale possono farlo contattando i siti internet, le pagine ufficiali su facebook e il profilo ufficiale su Twitter di Forza Nuova; oppure telefonando al 346/0473637

Commenti