Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

FORZA NUOVA SARÀ IN CAMPO PURE IN SICILIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE 2013

04/01/2013 - Come deciso nell’ultimo ufficio Politico Nazionale, alla presenza del segretario nazionale On. Roberto Fiore , Forza Nuova sarà presente con proprie liste alle prossime elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno in Italia il prossimo 24/25 febbraio 2013.
Preso atto del deserto politico-programmatico dei movimenti anti-sistema e rifiutando qualsiasi logica partitocratica di inserimento nel sistema di potere il nostro movimento farà riferimento come candidato premier all’ on. Roberto Fiore ( segr. naz. FN)
e sarà presente in tutta Italia con proprie liste schierando uomini, donne, giovani, anziani, disoccupati, studenti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti con ferme Volontà condivise : non essere disposti a morire di schiavitù bancaria, non subire il salasso delle tasse per mantenere una casta ladra ed inefficiente, non essere disposti a subire l’invasione della nostra terra, lottare per ristabilire Sovranità monetaria, politica, militare, energentica ed alimentare in Italia.

In Sicilia le prime indicazioni per le liste vedono l’on. Giuseppe Scalisi capolista per il Senato della Repubblica collegio unico regionale Sicilia, il prof. Giuseppe Provenzale ( segr. reg. FN Sicilia ) capolista per la Camera dei Deputati circoscrizione Sicilia 1 (Sicilia occidentale) E Giuseppe Bonanno Conti ( Coord. Sud Italia FN ) circoscrizione Sicilia 2 (Sicilia orientale).

Nei prossimi giorni verrà completata la raccolta firme, in corso in tutta Italia, per presentare le liste Forza Nuova, i Connazionali che volessero contribuire con il proprio impegno diretto alla prossima battaglia elettorale possono farlo contattando i siti internet, le pagine ufficiali su facebook e il profilo ufficiale su Twitter di Forza Nuova; oppure telefonando al 346/0473637

Commenti