Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

FORZA NUOVA SARÀ IN CAMPO PURE IN SICILIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE 2013

04/01/2013 - Come deciso nell’ultimo ufficio Politico Nazionale, alla presenza del segretario nazionale On. Roberto Fiore , Forza Nuova sarà presente con proprie liste alle prossime elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno in Italia il prossimo 24/25 febbraio 2013.
Preso atto del deserto politico-programmatico dei movimenti anti-sistema e rifiutando qualsiasi logica partitocratica di inserimento nel sistema di potere il nostro movimento farà riferimento come candidato premier all’ on. Roberto Fiore ( segr. naz. FN)
e sarà presente in tutta Italia con proprie liste schierando uomini, donne, giovani, anziani, disoccupati, studenti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti con ferme Volontà condivise : non essere disposti a morire di schiavitù bancaria, non subire il salasso delle tasse per mantenere una casta ladra ed inefficiente, non essere disposti a subire l’invasione della nostra terra, lottare per ristabilire Sovranità monetaria, politica, militare, energentica ed alimentare in Italia.

In Sicilia le prime indicazioni per le liste vedono l’on. Giuseppe Scalisi capolista per il Senato della Repubblica collegio unico regionale Sicilia, il prof. Giuseppe Provenzale ( segr. reg. FN Sicilia ) capolista per la Camera dei Deputati circoscrizione Sicilia 1 (Sicilia occidentale) E Giuseppe Bonanno Conti ( Coord. Sud Italia FN ) circoscrizione Sicilia 2 (Sicilia orientale).

Nei prossimi giorni verrà completata la raccolta firme, in corso in tutta Italia, per presentare le liste Forza Nuova, i Connazionali che volessero contribuire con il proprio impegno diretto alla prossima battaglia elettorale possono farlo contattando i siti internet, le pagine ufficiali su facebook e il profilo ufficiale su Twitter di Forza Nuova; oppure telefonando al 346/0473637

Commenti