Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

JUVENTUS-LAZIO, LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA IN DIRETTA SU RAI1

21/01/2013 - La Coppa Italia entra nel vivo con le semifinali di andata in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. Martedì 19 gennaio alle 20.30 su Rai1 diretta di Juventus-Lazio con telecronaca di Gianni Cerqueti e interviste a bordocampo di Francesco Marino e Luca De Capitani.
Mercoledì 23 gennaio riflettori puntati sullo stadio "Olimpico" per il match tra Roma e Inter con telecronaca di Alberto RImedio e le interviste di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei.

Commenti