Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

LISTA MUSUMECI: GIORDANO COORDINATORE PER LA CITTA' DI MESSINA

MESSINA, 02/01/2013 - Il deputato regionale Carmelo Currenti (detto Pippo), dal giorno 12/12/2012 coordinatore della “Lista Musumeci” per la provincia di Messina, ha nominato come coordinatore cittadino il sindacalista Giordano Gaetano, attuale componente della rsu del comune di Messina ed ex vicecoordinatore cittadino di Futuro e Libertà per l'Italia.

La decisione è stata adottata nell’ambito di un’organizzazione su scala regionale della Lista Musumeci, destinata ad essere un cartello elettorale “delle culture e sensibilità che si riconoscono nel centrodestra italiano”, alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Giordano Gaetano, sara' il segretario cittadino ed avrà il compito di coordinare – cercando l’intesa con La Destra, col Pdl, con Cantiere popolare e con Gruppi civici, nel rispetto dell’autonomia di ciascun soggetto politico – l’elaborazione della lista e dei candidati nonchè le elezioni della Provincia regionale di Messina.
Giordano Gaetano, avrà anche il compito di garantire una costante presenza tra la gente... per il territorio… al fine di vagliare e denunciare le varie innumerevoli problematiche che si susseguono giornalmente;
Oggi piu' di ieri, è quanto mai inevitabile restare a stretto contatto con la gente tutta per una buona ed attenta politica del territorio dove le risposte alle varie problematiche sono attese ormai da troppo tempo.

Commenti