Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BARCELLONA P.G., CONCERTO AL MONTE DI PIETA'

1ª Stagione Concertistica “Città di Barcellona P.G.”
Barcellona P.G., 16 febbraio 2013 - Sabato 23 febbraio, alle ore 18,15, nell’auditorium dell’ex Monte di Pietà di Barcellona Pozzo di Gotto, prosegue la seconda parte dei concerti della 1ª Stagione Concertistica “Città di Barcellona P.G.”, una serie di concerti di musica classica realizzati grazie all’idea dell’Associazione Musicale Mandanici, presieduta dalla pianista Teresa Salvato, e alla disponibilità dell’Associazione Orchestra da Camera di Messina.

Sarà di scena il Duo Lia Santamaria e Giuseppe Guerrera (soprano e pianoforte), con un concerto lirico che prevede l’esecuzione di brani di Donizetti, Puccini, Bellini, Verdi e altri compositori.
La manifestazione, a ingresso libero, si avvale del Patrocinio dell’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni Genius Loci e Pro Loco. La direzione artistica è del maestro Antero Arena.

I prossimi concerti:

Sabato 23 marzo
“Virtuosismi a quattro mani”
Duo Beltrametti-Poggi
Pianoforte a quattro mani

Venerdì 26 aprile
“La grande musica francese”
Martin Munch
pianoforte



Commenti